Things You Need to Keep In Mind About Halter Top in 2023

I top halter sono in grado di mostrare perfettamente il fascino delle donne e si adattano a tutte le stagioni e occasioni. Chi può rifiutare un abito così versatile e comodo? Oggi parleremo degli aspetti a cui bisogna prestare attenzione nei top Halter.

Come scegliere

Scollo: La scollatura del top halter è generalmente suddivisa in scollo a V, scollo quadrato e scollatura a goccia, che si adattano a persone e occasioni diverse e hanno ciascuno i propri vantaggi.
Lo scollo a V è l'area cutanea più esposta e può allungare maggiormente il collo e il viso, facendo apparire più snelle le donne. Tuttavia, quando si è pendolari, è meglio non scegliere uno scollo a V con bordi in pizzo, ma uno scollo a V più ordinato. Ovviamente, è fuori luogo andare al lavoro indossando il pizzo, e gli abiti ordinati conferiscono a una persona un temperamento capace. Il top halter con scollo quadrato è meno esposto di quello a V e può nascondere meglio il seno. Se vi preoccupa che un collega maschio possa vedere di nascosto il vostro seno sexy, potete scegliere uno scollo quadrato. Esiste anche un collo a goccia, che può rendere il petto incombente, e può essere indossato da solo per mostrare quanto sia sexy il vostro corpo.

Dimensioni: Acquistatene uno grande piuttosto che uno piccolo. I top halter hanno una loro proprietà intima, quindi non dovete sceglierli troppo stretti, altrimenti diventeranno biancheria intima in qualsiasi momento. Inoltre, acquistando una taglia più grande si può essere sexy e pigre, ed è facile indossare un interno.

Materiale: La nostra prima reazione è stata quella di acquistare un top in tessuto di seta. La vera seta è effettivamente di buona qualità, ha una consistenza pregiata, una leggera lucentezza e una mano delicata. Il problema è che è costosa e difficile da curare, soprattutto nei colori chiari. Non è quindi difficile scoprire che il reggiseno di seta nell'armadio viene indossato solo poche volte. Fortunatamente, esistono molti tessuti high-tech, che possono simulare la delicatezza e la lucentezza della seta, e sono facili da pulire e da gestire, inoltre i prezzi sono piuttosto vantaggiosi.

Colore: Poiché l'halter top ha caratteristiche da boudoir, è necessario essere cauti nella scelta di colori come il rosa e il rosa-blu. A meno che la vostra popolarità non sia forte, indossarlo è come un pigiama. Non scegliete nemmeno quelli colorati. Le modelle sono un po' strane dopo averli indossati, per non parlare delle persone comuni. La scelta più sicura è il nero o il bianco.

Come abbinare

Se indossato da solo:
Si può giocare a piacimento con pantaloni a gamba larga, mezze gonne, jeans, ecc. L'attributo fashion della canotta è la versatilità. Basta ricordarsi di infilare l'orlo del top nei pantaloni o nella gonna, e poi tirarlo un po' fuori, creando un senso di pigrizia casual e rendendo più facile nascondere la pancia.

Indossare all'interno:
È molto popolare indossare un top in tailleur, in particolare i top con bordi in pizzo, che sono sia rigidi che flessibili. Tuttavia, le aziende con codici di abbigliamento rigidi non lo consigliano. Sarà molto meglio sostituire la V profonda con una V bassa, oppure scegliere un top con scollatura quadrata: l'area esposta è più piccola ed è relativamente più formale e professionale da indossare con un abito. Oltre che con i tailleur, il top può essere indossato con qualsiasi giacca elegante, come le giacche in stile militare e le giacche di pelle, che possono creare un'estetica contrastante. Si può anche indossare con un maglione largo, o addirittura scegliere una canotta con pizzo, che crea un po' di sensualità. Ma non è molto adatto per il pendolarismo, va bene per gli appuntamenti.

Indossare all'esterno:
Il top halter può anche essere indossato su uno speciale strato interno o all'esterno della camicia per creare un senso di gerarchia. La collocazione più semplice è top nero + interno bianco. Per questo motivo si è detto che il top halter dovrebbe essere più grande. Tuttavia, questo modo di vestire non è molto adatto alle ragazze con un seno abbondante.

Aggiungere accessori:
Il top halter ha una grande scollatura e il petto è vuoto e un po' monotono. Per questo motivo, è possibile aggiungere ogni tipo di accessorio al collo. Il più comune è la collana. In effetti, una piccola collana è abbastanza bella per le donne. Naturalmente, è possibile indossarne alcune insieme, che sono più alla moda e sgargianti. Tuttavia, non è adatto alle aziende con standard di abbigliamento rigorosi. Potete anche indossare un foulard, che non solo è alla moda, ma può anche coprire la parte relativamente nuda del petto. Oppure, con un po' di attenzione, abbinare collana e foulard avrà effetti inaspettati.

Reggiseno:
Ecco la domanda più importante: se indossare o meno la biancheria intima, questa è una domanda importante! Non è necessario indossarla, basta infilare un pezzo di capezzolo. Se volete indossare la biancheria intima, è meglio scegliere un modello scollato, con o senza spalline.

 

Raccomandazione a caldo su Articoli sexy da Halibuy Moda

 

1. TOP DI MEZZALUNA RASATO -- Fare clic su Qui

Cose da tenere a mente a proposito del top halter


2. TOP SLEEVELESS DRAWSTRING HALTER OPEN BACK -- Fare clic su Qui

Cose da tenere a mente a proposito del top halter


3. TOP A CROCE AD ANELLO -- Fare clic Qui

Cose da tenere a mente a proposito del top halter


4. ABITO DA BALLO IN MESH CON L'AUTOCONTROLLO -- Fare clic su Qui

Cose da tenere a mente a proposito del top halter


5. ABITO SEXY CON COLLO A V - Click Qui

Cose da tenere a mente a proposito del top halter


6. TOP DI MEZZALUNA IN MESTIERE - Fare clic su Qui

Cose da tenere a mente a proposito del top halter


7. ABITO BASSO CON SPALLA INDIETRO -- Fare clic su Qui

Cose da tenere a mente a proposito del top halter

 

Check out Halibuy Fashion Customers' reivews