Come abbinare il vestito senza schienale

1. La schiena occupa gran parte del corpo e una corretta postura in piedi e da seduti è molto importante per il vostro aspetto. Rilassate le spalle, tenete la testa alta e mantenete la postura più dritta possibile. Essere ingobbiti può farvi sentire svogliati e dare una cattiva impressione. Tenete la vita dritta e stringete gli addominali quando siete seduti. Fate apparire il vostro corpo luminoso e sano allo stesso tempo. Stare seduti ingobbiti per molto tempo può rendere la circolazione sanguigna poco fluida. Quando siete in piedi, cercate di portare il peso sui talloni e sulle palle, in modo che tutto il corpo sia naturalmente dritto. È meglio mantenere la testa e le spalle su una linea verticale orizzontale, in modo da rilassare completamente le spalle ed evitare il dolore alle spalle mentre si è belli.

2. Come già detto, la schiena occupa gran parte del corpo e indossare un abito senza schiena renderà l'aspetto generale più monotono. A questo punto, è necessario un gioiello per abbellire l'abito. Gli abiti senza schienale sono pensati per mettere in mostra la schiena e i gioielli minimalisti sono un'ottima opzione. Gioielli troppo appariscenti o esagerati ruberanno l'attenzione degli altri e faranno ignorare la vostra bella schiena. In realtà, non è necessario scegliere gioielli, anche orecchini semplici ed eleganti o braccialetti raffinati possono aggiungere punti alla vostra immagine.

3. Scegliete un paio di scarpe che si abbinino bene a ciò che indossate, soprattutto se indossate un abito senza schienale. Questo è spesso un problema per le occasioni formali, dove gli abiti senza schienale sono comuni, e un paio di scarpe belle e che non distraggano è particolarmente importante. I tacchi alti sono un'ottima opzione, e se il vostro abito ha una bella rifinitura o un motivo, indossate scarpe a tinta unita per evitare che stonino tra loro. Le scarpe lucide e le scarpe nere possono essere abbinate a vestiti di colori diversi. Se volete sperimentare con più stile, scegliete abiti e scarpe dello stesso colore ma in tonalità diverse.

4. Evitate accessori come sciarpe che coprono la schiena. Naturalmente alcune collane hanno un design che pende lungo la schiena, e questa è una buona scelta. Può essere molto bello abbellire la schiena senza essere troppo esagerato, il che aiuta ad attirare l'attenzione. Se vi sembra troppo monotono, potete indossare un cappello dello stesso stile o un paio di orecchini più vistosi. Cercate di non bloccare la maggior parte della schiena.

5. Quando scegliete un cappotto, prestate attenzione al fatto che potete portare uno scialle o una giacca per le attività all'aperto, e lo stile dovrebbe essere complementare. Ma bisogna tenere in considerazione il comfort e il calore, perché le spalle aperte sono facili da raffreddare. E anche il vento freddo all'esterno può mettere a disagio. Le attività indoor possono essere abbinate più abbondantemente. Potete scegliere un capospalla in seta trasparente. Quando volete mostrare la schiena, non importa se lo togliete.

6. Appuntate i capelli lunghi in modo che non blocchino la schiena. Non ha molto senso indossare un abito senza schienale se i capelli bloccano la schiena. A questo punto, dovreste fare una scelta e scegliere la forcina più adatta in base allo stile del vestito. Oppure trovare il modo di fare una treccia per completare l'abito. A volte la scelta della forcina e del modo giusto di legare i capelli è anche un ottimo modo per decorare, non necessariamente attraverso accessori come collane e orecchini.

7. Se non vi piacciono le forcine o trovate ingombranti le trecce, potete anche scegliere di cambiare acconciatura. Tagliate i capelli corti in modo da coprire leggermente la schiena, ma lasciando comunque abbastanza pelle scoperta. A volte una mezza copertura può rendere il vostro abbigliamento più attraente. Oppure optate per dei riccioli sciolti che mantengano i capelli davanti al petto senza apparire scialbi e dietro la schiena senza bloccare la schiena.

 

 

Check out Halibuy Fashion Customers' reivews